Infermiere SMED
Dinamico e Smart
L’ infermiere professionista e dalla mente dinamica è una delle figure cardine nel panorama SMED, e si trasforma in un imprenditore sanitario con interessanti risvolti economici per sè stesso.
Questi ultimi mesi hanno messo a dura prova il lavoro di medici, infermieri e sanitari. Si sono inoltre evidenziate le forti carenze del Sistema Sanitario Nazionale che ha dovuto, suo malgrado, chiudere le porte ai milioni di cittadini che necessitavano di analisi, esami, visite e normali procedure di prevenzione e controllo del loro stato di salute.
D’altra parte, si sono diffusi ed elevati tantissimo nella popolazione il senso di importanza di “prevenzione e salute” e l’utilità, la fiducia e l’utilizzo dei servizi digitali in generale.
Unendo questi due fattori SMED ha creato un Team di medici ed infermieri che, interagendo su potenti software, ottimizzano le analisi, le misurazioni e le refertazioni necessarie ad una sana prevenzione e gestione della salute in alcuni importanti ambiti della medicina e nell’ampio mondo della prevenzione sportiva.
Infermieri e Medici SMED
offrono servizi clinici di altissimo livello
Figure fondamentali nel panorama clinico, gli infermieri SMED affiancano un pool di medici altamente specializzati che a distanza, grazie a moderne tecniche di Telemedicina, forniranno agli utenti/pazienti servizi clinici di altissimo livello con una velocità di erogazione al passo con “l’epoca digitale” in cui viviamo.
L’infermiere ideale SMED è altamente professionale e dalla mente dinamica.
Utilizzerà le sue competenze sviluppando una attività ad altissimo reddito con bassissimi costi di gestione. SMED migliora infatti la Vita e le finanze dell’infermiere professionista moderno.
L’infermiere SMED si inserirà in un remunerativo sistema specializzato in Prevenzione e Benessere in vari settori clinici e nel mondo dello Sport: Cardiologia, Medicina dello Sport, Pneumologia, Nutrizione, Fisioterapia, Posturologia, Otorinolaringoiatria, Geriatria, Ostetricia, Dermatologia ed Allergologia.
Chiamaci
e conosciamoci
Se sarai idoneo a diventare un Infermiere SMED,
ti forniremo:
SMED offre a tutti gli infermieri titolari di partita iva di accedere al sistema attraverso un canone mensile modesto al fronte del quale l’infermiere non solo riceve in noleggio tutta la strumentazione necessaria per operare per SMED ma la stessa attrezzatura (elettrocardiografo 12ch, spirometro, sistema di valutazione posturale, ecc.) potrà utilizzarla anche per i suoi clienti privati.
L’infermiere riceverà inoltre tutto il supporto commerciale per ottenere nuovi clienti mediante i già partner di SMED e campagne di marketing online.
