Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
amministrazione@smeditaly.it

Related Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

SMED La salute prima di tutto.
Title Image

Infermieri Smed

Home  /  Infermieri Smed

Infermiere SMED
Dinamico e Smart

L’ infermiere professionista e dalla mente dinamica è una delle figure cardine nel panorama SMED, e si trasforma in un imprenditore sanitario con interessanti risvolti economici per sè stesso.

Questi ultimi mesi hanno messo a dura prova il lavoro di medici, infermieri e sanitari. Si sono inoltre evidenziate le forti carenze del Sistema Sanitario Nazionale che ha dovuto, suo malgrado, chiudere le porte ai milioni di cittadini che necessitavano di analisi, esami, visite e normali procedure di prevenzione e controllo del loro stato di salute.

D’altra parte, si sono diffusi ed elevati tantissimo nella popolazione il senso di importanza di “prevenzione e salute” e l’utilità, la fiducia e l’utilizzo dei servizi digitali in generale.

Unendo questi due fattori SMED ha creato un Team di medici ed infermieri che, interagendo su potenti software, ottimizzano le analisi, le misurazioni e le refertazioni necessarie ad una sana prevenzione e gestione della salute in alcuni importanti ambiti della medicina e nell’ampio mondo della prevenzione sportiva.

Infermieri e Medici SMED
offrono servizi clinici di altissimo livello

Figure fondamentali nel panorama clinico, gli infermieri SMED affiancano un pool di medici altamente specializzati che a distanza, grazie a moderne tecniche di Telemedicina, forniranno agli utenti/pazienti servizi clinici di altissimo livello con una velocità di erogazione al passo con “l’epoca digitale” in cui viviamo.

L’infermiere ideale SMED è altamente professionale e dalla mente dinamica.

Utilizzerà le sue competenze sviluppando una attività ad altissimo reddito con bassissimi costi di gestione. SMED migliora infatti la Vita e le finanze dell’infermiere professionista moderno. 

L’infermiere SMED si inserirà in un remunerativo sistema specializzato in Prevenzione e Benessere in vari settori clinici e nel mondo dello Sport: Cardiologia, Medicina dello Sport, Pneumologia, Nutrizione, Fisioterapia, Posturologia, Otorinolaringoiatria, Geriatria, Ostetricia, Dermatologia ed Allergologia.

Se sei un infermiere dinamico vieni a conoscere SMED.

Sarai tra i protagonisti nel nuovo mondo della salute e del benessere entrando nella tua grande opportunità della Telemedicina

Chiamaci
e conosciamoci

Se sarai idoneo a diventare un Infermiere SMED,
ti forniremo:

Elenco clienti/utenti

forniti dai nostri partner sul tuo territorio.

Apparecchiature specialistiche

portatili per effettuare quanto richiesto dai nostri protocolli clinici, stabiliti dal nostro pool di medici, in linea con le direttive ministeriali.

Accessi al portale SMED

dove interagirai in modo semplice e diretto con i nostri “flussi” medici di screening, teleconsulto e visite specialistiche televisive in diversi settori: Cardiologia, Medicina dello Sport, Pneumologia, Nutrizione, Fisioterapia, Posturologia, Otorinolaringoiatria, Geriatria, Ostetricia, Dermatologia ed Allergologia.

App Cartella Clinica Digitale

ad uso dei tuoi clienti/pazienti che consente loro di avere sullo smartphone tutti i referti e riferimenti clinici del loro stato di salute, costantemente aggiornabili anche con documenti esterni al circuito SMED.

SMED offre a tutti gli infermieri titolari di partita iva di accedere al sistema attraverso un canone mensile modesto al fronte del quale l’infermiere non solo riceve in noleggio tutta la strumentazione necessaria per operare per SMED ma la stessa attrezzatura (elettrocardiografo 12ch, spirometro, sistema di valutazione posturale, ecc.) potrà utilizzarla anche per i suoi clienti privati.
L’infermiere riceverà inoltre tutto il supporto commerciale per ottenere nuovi clienti mediante i già partner di SMED e campagne di marketing online.

Chiama il Dott. Michele Nanocchio al 351 7277878.

Il Dott. Michele Nanocchio è il Responsabile Coordinatore degli Infermieri su tutto il territorio nazionale.